A Tu si que vales Sandro Ungaro canta per la figlia scomparsa

Essere genitori, si è sempre saputo, non è per niente facile. Lo è ancora meno quando il proprio figlio non c’è più. Poco importa se avesse nove, quindici, venti o trent’anni: la perdita di un figlio è sicuramente tra le cose peggiori che possono accadere ad un uomo nel corso della sua vita.
Ne sa qualcosa Sandro Ungaro, che lo scorso sabato, 19 settembre si è presentato a “Tú sí que vales” (programma in onda su Canale 5 il sabato sera) per realizzare il sogno della sua bambina che non c’è più e che amava cantare e che avrebbe voluto partecipare al programma. Inutile negare che a prescindere da come abbia cantato, l’esibizione del signor Sandro ha destato forti emozioni anche nella scelta della canzone: non ci sarebbe stato brano più adatto di “E’ per te” di Jovanotti da dedicare alla sua bambina: “E’ per te ogni cosa che c’è” canta Jovanotti in questa dolcissima canzone scritta proprio per sua figlia.
Ma aldilà del testo e aldilà della melodia, è stata la storia raccontataci da quest’uomo e la forza con cui è riuscito a cantare per portare avanti il sogno della sua bambina: sono state sicuramente le componenti vincenti, che hanno convinto i tre giudici dello show a mandare avanti il sogno della piccola Emma, anche se attraverso la voce di suo padre, non cantante professionista, ha sicuramente il talento di essere stato e di essere ancora un padre eccezionale.

Ecco il video della commuovente esibizione a Tu si que vales.

Author Roberta Nardone

Scrivi un commento