AC/DC, la coppia Rose – Young ora è realtà (FOTO E VIDEO)

Axl Rose chiamato a sostituire Brian Johnson nella storica formazione originale degli AC/DC, insieme a Young. Fino a ieri sembrava solo un indiscrezione, una bomba di mercato alla Mosca, lanciata da vari siti di musica, ma che non trovava conferma da nessuna parte.
Un pò come il mercato estivo che vede coinvolto società di calcio di tutto il mondo e che sotto l’ombrellone ti fa sognare squadre galattiche quando il quotidiano che hai appena comprato titola “E’ fatta!” e poi ti ritrovi nella tua squadra del cuore il terzo attaccante di una squadra sconosciuta sudamericana.
L’avevamo presa molto con le pinze, insomma, aspettando conferme che potessero far sognare un inedita coppia Rose-Young almeno per le ultime e prossime date degli AC/DC.

AC/DC – Thunderstruck

(ecco il video)

fonte photo : www.mirror.co.uk
fonte photo : www.mirror.co.uk

Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova” diceva Agatha Christie ed eccoli arrivare puntuali.
Il secondo indizio è arrivato la scorsa notte, quando il figlio di Malcolm Young, Ross, ha condiviso attraverso facebook l’articolo di Ultimate-Guitar.com dove si dava la notizia in cui pare che Axl Rose sia sul punto di essere ingaggiato dagli AC/DC per portare a termine le 10 date del tour bloccato a causa dei problemi all’udito di Brian Johnson.

Guns N’ Roses – Whole Lotta Rosie

(ecco il video)

fonte photo : blog.ilgiornale.it
fonte photo : blog.ilgiornale.it

Il terzo, che suona di conferma dell’indiscrezione è arrivato quando qualcuno ha commentato l’articolo condiviso da Ross e da lui prontamente risposto “E’ tutto vero, può sostituirlo e lo farà“.
Nella nottata Ross ha poi cancellato articolo e commenti probabilmente pressato dalle continue domande dei fan.
Le considerazione le lasciamo a voi, noi intanto proprio come sotto l’ombrellone sogniamo ad occhi aperti la coppia Rose-Young per le prossime 10 date degli AC/DC.

Scrivi un commento