Adam Levine, in arrivo il reality show ispirato a “Sugar” (FOTO E VIDEO)

Proprio nel giorno dell’uscita del nuovo singolo “Feelings”, il sogno di tutte le ragazze del pianeta che muoiono per Adam Levine si sta avverando.
Quante lacrime avete versato guardando in loop il video di “Sugar” dei Maroon 5, in cui i 5 cantanti si presentavano a sorpresa ai matrimoni delle loro fan? Io troppe.

E proprio grazie al successo che il video ha avuto, contando circa un miliardo di visualizzazioni, la NBS ha pensato di avviare un nuovo reality show che terrà tutti incollati alla TV.

Si chiamerà “The Untitled Adam Levine Show” e vedrà molti attori e cantanti famosi fare delle sorprese alle proprie fan per passare un’ora insieme. Non si sa ancora se Adam Levine sarà il protagonista di alcune puntate. Quel che possiamo anticiparvi è che ci sarà un attore vincitore dell’Emmy Award che si presenterà ad un addio al nubilato e che una coppia in procinto di sposarsi scoprirà che un’artista di fama mondiale sta arrivando a casa loro.
Le star stanno anche seguendo dei corsi di improvvisazione per regalare ai loro fans tutti gli effetti di una sorpresa e per rendere quel momento indimenticabile. Trascorrere un’ora con il proprio attore o cantante preferito è il sogno di tutte le fans.

Detto fatto. Vi chiederete qual è il ruolo di Adam Levine in tutto questo. Il bel cantante ha collaborato con il regista David Dobkin, con cui è stato girato “Sugar”, per la produzione di “The Untitled Adam Levine Show”. La serie sarà prodotta da 222 Productions, la società di produzione di Adam Levine, per la NBC e avrà come partner nella produzione anche il manager di Adam e Jordan Feldstein, Josh Gummersal, David Garfinkle e Jay Renfroe di Renegade 83 sono i produttori esecutivi.

Che dire, gli ingredienti per un grande successo ci sono tutti. E io mi aspetto che Adam Levine venga a casa mia con un mazzo di fiori e mi dichiari amore eterno. Dite che chiedo troppo?

Scrivi un commento