Adele Sold Out: l’ironia del web (FOTO)

Ogni scusa è buona per i fan di Adele, nuovi o vecchi che siano, per scatenare l’ironia in giro per il web. Dalle bacheche Facebook e dagli account Twitter fino ad arrivare ad ogni singolo evento programmato in onore della cantante i messaggi ironici sono migliaia. E stavolta non c’è solo chi, in modi non molto simpatici, deride la cantante per il suo fisico con frasi come “I biglietti se li è mangiati tutti lei”.

Oggi, infatti, il “casus belli” è proprio il fatto che i biglietti per le sue date italiane sono letteralmente andati a ruba, lasciando migliaia e migliaia di fan praticamente fuori dai cancelli. Uno dei Tweet sicuramente più simpatici è “Hello from the otherside, nel senso che il concerto toccherà sentirmelo da fuori” ma c’è anche chi la prende con più filosofia scrivendo che con i soldi risparmiati si farà un tatuaggio.

Immagine

Ma il social network dei tweet è pieno anche di sarcasmo e, soprattutto, di persone realmente disperate perché arrivate troppo tardi sui siti di vendita biglietti, a causa anche dei problemi di accesso dovuti al sovraccarico. Situazione poco piacevole per un vero fan, dato che c’è già chi rivende i biglietti, dopo averne acquistati in grande quantità, alla modica cifra di ben trecento euro.

Per i più curiosi, ecco la pagina dei risultati per l’hashtag Adele, che ogni secondo si rinnova con decine di Tweet. Intanto, i fan più intraprendenti si stanno già muovendo per richiedere ulteriori date ad Adele nel nostro paese, istituendo vere e proprie petizioni e appelli destinati alla cantante. Vedremo se riusciranno nel loro intento.

Scrivi un commento