Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui è il nuovo singolo (VIDEO)

Dopo aver tolto il cappello e la barba che aveva indossato, e aver svestito i panni di Augusto Imperatore,la giovane cantante salentina Alessandra Amoroso, salita sul palco di Tu si que vales, ha svelato la sua identità lasciando tutti senza parole, svelando la sorpresa che aveva in serbo per la sua famigerata Big Family (come chiama i suoi fan). Alessandra, infatti, ha presentato il suo nuovo singolo, Stupendo fino a qui.

Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui è il nuovo singolo (VIDEO)

E’ stata una grande e gradita sorpresa, poiché lo scorso luglio Alessandra ha subito un delicato intervento alle corde vocali, in seguito al quale ha dovuto lasciare il microfono per un po’, sottoponendosi alle cure adeguate.

Già qualche mese dopo, però, Sandrina (come la chiamano i suoi fan) era in perfetta forma per presentare il suo primo disco in spagnolo, , uscito lo scorso 18 settembre, anticipato da due singoli, Grito y no me escuchas (la versione spagnola di Urlo e non mi senti) e Me siento sola (in cui duetta con la voce celebre di Mario Domm), cha già scalato le vette delle classifica in Spagna e in America Latina.

Alessandra Amoroso, Stupendo fino a qui è il nuovo singolo (VIDEO)

Chissà con questo nuovo brano cosa voleva comunicare Alessandra al suo pubblico: oltre a far vedere di non aver mai perso la sua grinta, oltre al il suo inconfondibile timbro, avrà voluto preannunciare qualcosa? Sarà la volta buona per la partecipazione a Sanremo?

Nel frattempo rivediamoci il video dell’esibizione di questa sera.

One comment

Scrivi un commento