Anna Oxa caccia spettatore dal suo concerto

Anna Oxa sembra essere poco tollerante, soprattutto nell’ultima fase della sua carriera: brutto aspetto del suo carattere che il grande pubblico ha conosciuto durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2013. La cantante non esita a rispondere in malo modo quando viene interrotta o offesa e un episodio accaduto durante un suo concerto del tour Voce Acustica ne è l’esempio.

Nel bel mezzo del concerto la Oxa ha ben pensato di intraprendere un monologo, ma si trattava di un monologo così prolisso da essere invitata da qualcuno tra la folla a cantare: si innalza una voce che esclama a gran voce “Canta, canta!”.
La cantante non ama essere interrotta e risentita da ciò risponde acidamente Puoi anche andare, ciao, hai pagato inutilmente il biglietto”.

Prosegue poi dicendo: “Sono loro che mettono insieme ad altri, che sono poi coloro che seguono le associazioni, in crisi un sistema, in crisi l’umanità. Potete fischiare finché potete, perché non ho paura. Di nessuna cosa”/em>. Al termine di queste parole Anna Oxa ha avuto diverse risposte dal suo pubblico, c’è stato chi le ha risposto con fischi, chi con applausi: è evidente che in un modo o nell’altro la Oxa riesce a far parlare di sé.

Scrivi un commento