Ariana Grande e il tweet contro il suo fisico

Piacere, al giorno d’oggi, è sempre più difficile. Lo è ancor di più se sei un personaggio che gode di grandissimo successo, conduci una vita agiata e fai quello che tutti vorrebbero fare.

La vittima di un tweet poco carino è Ariana Grande, la giovanissima popstar che da ormai qualche anno sta infiammando tutte le classifiche, ‘accusata’ di essere meno formosa della ben più ‘piazzata’ Ariel Winter.

Il tweet, che trovate qui sopra, diceva “Mi hanno chiesto chi preferirei tra Ariana Grande e Ariel Winter. Senza dubbio Ariel Winter, le curve sono sexy, i bastoncini no”.

Non si è fatta attendere la risposta della bella cantante statunitense: “Commenti e tweet come questo non vanno affatto bene per nessuno! Viviamo in un momento in cui per le donne e gli uomini è diventato praticamente impossibile accettarsi per quello che si è. La diversità è sexy! Sapete invece cosa non è sexy? La misoginia, trattare le persone come oggetti, le etichette, il confronto e le critiche riguardo il fisico delle persone. Parlate del corpo delle persone come se volessero chiedere la vostra approvazione, ma non è così. Celebrate voi stessi, celebrate gli altri. Le cose che ci rendono differenti sono anche quelle che ci rendono bellissimi”.

Un bel gesto quello di Ariana che, cogliendo la palla al balzo, lancia un forte messaggio di disapprovazione verso chi giudica gli altri in base all’aspetto fisico.

Scrivi un commento