Beata Beatz FT Guè Pequeno

Beata Beatz, una nuova stella presso la Hollywood di Milano

Si chiama Beata Fesser, è nata in Polonia, ma vive da molti anni in Germania.Tedesca per adozione, nasce in una famiglia d’arte musicale riuscendo a conquistare il mondo della musica attivamente e con grandi collaborazioni, vantando un curriculum di tutto rispetto.

Il suo talento è, infatti, riconosciuto e apprezzato in tutta la Germania ma ora la bellissima Beata vorrebbe raggiungere con la sua musica anche il pubblico italiano, e per questa sua grande determinazione studia per imparare la nostra lingua!

Molto attiva anche sui social network con un gran numero di fans, Beata nutre una grande passione per la moda, ed è già desiderata da molti club italiani che vorrebbero la sua presenza in qualità di Special Guest.

BEATA BEATZ, suo nome d’arte, presenterà il suo nuovo brano in lingua inglese, “Speed Of Light”, presso la discoteca HOLLYWOOD di Milano il 18 Marzo 2017.
Pochi giorni fa abbiamo visto un piccolo teaser del video ufficiale su YouTube, video che potremo guardare interamente a partire dal 17 Marzo, data d’uscita di “Speed Of Light”.


Beata Beatz foto 2

La straordinaria novità, stavolta, è l’importante featuring con un artista italiano di grande valore, stiamo parlando del famoso rapper italiano Guè Pequeno. Un lavoro non indifferente quello di Beata che si è aggiudicata così una bella strofa rap, nonostante i numerosi impegni di Guè Pequeno per il proprio tour!

Beata Beatz foto 1

Il brano “Speed Of Light” che la lancerà sul mercato italiano è un connubio di stili, per cui pop e rap vengono coniugati in due lingue! L’uscita del suo nuovo album è, invece, prevista per il mese di Giugno.

Dovevamo aspettarcelo, d’altronde, un arrivo cosi prorompente già da qualche mese, visto che Beata si era avvicinata al panorama Italiano aprendo un concerto di Fabri Fibra a Napoli.

Vi mostriamo, inoltre, alcuni scatti della sexy artista tedesca, realizzate dal fotografo professionista Umberto Buglione.

Scrivi un commento