“Ci stai”: ecco il nuovo singolo di Biagio Antonacci (AUDIO E TESTO)

Biagio Antonacci svela sui social network tutte le novità sul suo nuovo lavoro. Dopo aver scritto per la Pausini le parole del suo nuovo singolo Lato destro del cuore, qualche giorno fa aveva pubblicato alcuni versi del suo nuovo singolo, “Ci stai”, incuriosendo tutti i suoi fan.

La canzone, in rotazione radiofonica da oggi, 23 ottobre, anticipa la raccolta di successi di Biagio che uscirà il 27 novembre. Il brano, firmato da Antonacci, è stato prodotto da Michele Canova, che si è occupato di curarne gli arrangiamenti. Si tratta di una ballata romantica che racconta le dinamiche di un rapporto con la speranza di rimediare agli errori fatti.

Ecco la canzone.

“Per me è importante che arrivi prima il testo, poi la musica”: sono state queste le parole attraverso le quali il cantautore ha deciso di presentare il testo del brano in anteprima sul Corriere della Sera uscito ieri.
Se questo nuovo singolo seguirà le orme dello scorso progetto discografico intitolato L’amore comporta, prodotto dagli stessi autori e certificato doppio platino, avrà di certo tutto il successo che merita.

Ecco per voi il testo, direttamente dal sito del Corriere della Sera: cliccate qui

Scrivi un commento