David Bowie, tributo di Lady Gaga al Duca Bianco

I Grammy Awards 2016 si terranno il 15 febbraio. A presenziare alla serata interamente dedicata alla musica ed ai cantanti che si sono distinti durante il 2015, ci sarà anche Lady Gaga. Lady Gaga che è stata nominata nella categoria “Miglior canzone per arti visive” con la canzone Til It Happens to You, brano scritto a quattro mani con Diane Warren.
L’esibizione della pop star è già stata preparata e resa nota: la cantante salirà sul palco e renderà omaggio ad un grande cantautore e personaggio da poco scomparso, David Bowie.

Lady Gaga dichiara di essere affascinata dall’estrosità del Duca bianco e così: “Mi sono innamorata di David Bowie quando vivevo al Lower East Side. Ho sempre pensato che il suo glamour fosse un messaggio per le persone, che in qualche modo potesse curare le anime. Era un artista con la A maiuscola e io ho imparato tanto da lui”.

Dunque, a fronte di questa dichiarazione, Bowie è fonte di ispirazione per la pop star che salirà sul palco dei Grammy Awards. È proprio per questo fascino che Lady Gaga subisce che è stata scelta per rendere onore al grande artista scomparso da poco, a portarlo via è stato il cancro contro il quale combatteva.

Scrivi un commento