Foo Fighters, silenzio parla Chris Shiflett (FOTO E VIDEO)

Prima d’ora solo i tragici avvenimenti di Parigi avevano fermato i Foo Fighters. Neanche la gamba rotta di Dave Grohl aveva arrestato il loro “Sonic Highways World Tour“, risultato uno dei più seguiti della storia del rock, facendo registrare sold-out in quasi tutte le loro date.

Foo Fighters – Sonic Highways Tour

(qui il video di una data del loro tour)

fonte photo: blog.tiqiq.com
fonte photo: blog.tiqiq.com

Oggi parla Chris Shiflett, chitarrista del gruppo, che senza fare niente proprio non sa stare e scopre le carte in tavola così “E’ davvero bello. Abbiamo lavorato molto duramente per tanto tempo. Siamo stati on the road per circa un anno e mezzo, abbiamo viaggiato anche per registrare il disco e prima di quello avevamo fatto dei concerti per il film. In questo momento ci stiamo solo godendo un periodo di riposo che però è una cosa molto strana ed inusuale per noi, visto che non lo facciamo mai. Di solito dopo un paio di mesi, mi arrivano le email di Dave con le sue idee per le nuove canzoni. Ma quest’anno non è ancora successo“.

fonte photo: www.flickr.com
fonte photo: www.flickr.com

Per i soliti pessimisti che vedono il meritato riposo del gruppo come un addio dalle scene, rispolveriamo il video girato dai Foo Fighters qualche mese fa. In particolare Dave Grohl e company chiudevano questo filmato geniale con un inequivocabile messaggio “Per la milionesima volta, non ci sciogliamo e nessuno prenderà la fottuta strada da solista“.

Foo Fighters – Official Band Announcement

(qui il video geniale dei Foo FIghters)

fonte photo: www.metalinjection.net
fonte photo: www.metalinjection.net

Scrivi un commento