Foo Fighters: uscito un nuovo enigma (FOTO)

Manca pochissimo alla prima delle tre date italiane dei Foo Fighters in Italia, ma un nuovo enigma incuriosisce i tantissimi fans.
Dopo il rebus, che ha svelato la data del 3 Novembre a Cesena, un nuovo rompicapo sta scervellando chi già era stato messo alla prova neanche dieci giorni fa dal gruppo statunitense.
Un count-down pubblicato sulla pagina ufficiale dei Foo Fighters ha dato il buongiorno a tantissimi amanti del gruppo che invece erano già impegnati a portare il conto alla rovescia che li separava da Cesena, Torino e Bologna.

fonte photo : www.ilgiornale.it
fonte photo : www.ilgiornale.it

Tante e suggestive le prime ipotesi. Come al solito c’è l’ottimista, che ha subito pensato “Finalmente Dave Grohl toglie il tutore”. Immancabile il pessimista “Secondo me si sciolgono”.
In realtà questo count-down, che avrà fine il prossimo 21 novembre è caratterizzato dal logo della band racchiuso in un simbolo che ricorda quello della Route 66, la più famosa strada americana.
Il campo si restringe e viene da pensare che forse l’annuncio riguardi la seconda stagione di “Sonic Highways“. La Route 66 è una highway, strada a carattere nazionale statunitense, lunga ben 3755 km e attraversa diversi stati come Illinois, Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, New Mexico, Arizona, California.
Nasce a Chicago per terminare a Santa Monica ed è probabile che proprio queste tante mete possono suggerire le nuove tappe del lungo viaggio di un’eventuale “Sonic Highways 2”.
Tutto ciò arriva a poche settimane dalla registrazione da parte dei Foo Fighters di ben cinque nuove canzoni: a rivelarlo è stato proprio lo stesso Dave Grohl durante uno dei concerti della band.

Scrivi un commento