Frasi Laura Pausini sui Baci Perugina a San Valentino

Dopo Fedez e Tiziano Ferro, ecco Laura Pausini: tocca ora all’amata cantante romagnola far parte della collezione dei Baci Perugina in occasione del San Valentino 2017. Trenta frasi d’amore tratte dai suoi brani, oltre a 10 dediche personalizzabili, compariranno sulla carta che racchiuderà i celebri cioccolatini prodotti dalla notissima casa dolciaria umbra. Ad annunciarlo è lo staff della stessa Pausini sui vari profili social.

Inoltre, con l’iniziativa intitolata “Autografi d’Amore di Laura Pausini”, l’autrice di La solitudine, brano che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, offre la possibilità a tutti i fan e ad ogni innamorato di modificare a suo piacimento, sul portale “baciperugina.it”, le sue citazioni, condividendole poi sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale “#ioeLaura”. Ancora ignota la lista completa delle frasi che saranno utilizzate a tale scopo, ma è già certo che vi entreranno a far parte “La meraviglia di essere simili”, tratta dal ritornello del suo ultimo album Simili, oppure “Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi”, dal precedente lavoro Benvenuto.

L’artista faentina è la terza star della musica scelta per l’iniziativa della Perugina: prima di lei era toccato al rapper Fedez e lo scorso anno a Tiziano Ferro. I Baci con le canzoni della Pausini saranno in commercio in edizione limitata.

Un periodo frenetico per Laura, dunque, ancora impegnata nella promozione del disco Simili. Da pochi giorni è nelle radio il sesto singolo, 200 note, che segue Ho creduto in me uscito lo scorso agosto. Nel corso del periodo natalizio è poi sbarcata sul mercato con Laura Xmas e negli stessi giorni è apparsa più volte sugli schermi televisivi: prima al fianco di Gerry Scotti per una puntata di House Party andata in onda su Canale 5, poi anche sui canali melody (Francia), La 1 (Spagna) e Univision (Stati Uniti) con uno speciale concerto di Natale diretto dal regista gaetano Morbioli, che per lei e per altri big della musica italiana ha girato moltissimi videoclip.

Scrivi un commento