Guns N’ Roses, la reunion ora è realtà (FOTO E VIDEO)

La notizia era nell’aria già da tempo, ma ora sembra tutto pronto per il ritorno sulle scene musicali dei Guns N’Roses.

A confermarlo, un messaggio da decifrare lanciato dal gruppo dal loro account ufficiale Twitter che recita così “E’ ancora vero che nessuna notizia è una buona notizia?“, con chiaro riferimento alle voci che si susseguono e che vogliono il gruppo nuovamente insieme.

fonte photo : hattershostels.com
fonte photo : hattershostels.com

Questo twit arriva il giorno dopo le indiscrezioni lanciate da Dish Music, che citando una fonte anonima rivela che tra pochi giorni i Guns N’ Roses annunceranno ufficialmente il loro nuovo tour mondiale con la lineup originale.
La fonte riporta “Slash e Axl si sono messi d’accordo verbalmente per riformare la band originale. Con i festival possono farsi vedere dal mondo intero, e fare le più grandi entrate. Nei prossimi giorni dovrebbero emergere i primi dettagli della reunion.

fonte photo : www.ohmymag.com
fonte photo : www.ohmymag.com

L’ultimo lavoro discografico del gruppo risale al 2008 ed è “Chinese Democracy“, album che aldilà delle non tantissime copie vendute, non ha convinto a pieno i fans che speravano di ascoltare i Guns N’Roses degli anni ’90.
Certo, le continue smentite di Axl Roses e Slash e la loro lite mai del tutto sanata non lascia presagire ad un ritorno o perlomeno imminente.

fonte photo : blog.ilgiornale.it
fonte photo : blog.ilgiornale.it

Questione di giorni e sapremo se la reunion può diventare realtà. Ai fans non resta che portare, per citare una delle hit gruppo, tanta “Patience“.

ecco il video

Scrivi un commento