Hello, la parole di Adele per uno scherzo all’ex (FOTO)

E’ ritornata, a quattro anni da 21, l’album dei record, con più di 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo, e a quanto pare non si è stancata di macinare ed infrangere record. Stiamo parlando, ovviamente, di Adele, tornata in cima alle classifiche di tutto il mondo con la sua Hello, primo singolo estratto dall’album, ancora inedito, 25.

La cantante inglese ha già infranto tutti i record al mondo, sia di vendite che di visualizzazioni su Youtube, ma sembra che la strada per tale brano, una ballad struggente, in perfetto stile Adele, sia ancora lunga e che, quindi, sia destinata a numeri sempre maggiori.

Hello, la parole di Adele per uno scherzo all'ex (FOTO)

Hello, però, è stata protagonista di un evento bizzarro, avvenuto ad Atlanta.

Una ragazza, Mary Caldarella, ha usato le parole della canzone per prendere in giro l’ex fidanzato che le aveva scritto. Per intenderci, Mary ha iniziato la conversazione con …Hello from the other side, le prime parole dell’inciso del brano. La ragazza, dopo la conversazione, ha riportato, tramite degli screenshot, la conversazione su Twitter e, da lì, il tutto si è trasformato in un evento virale, da 11000 Retweet e 19000 aggiunte ai preferiti.

Il risultato è davvero esilarante, ma, allo stesso tempo, è stato anche molto criticato, perchè ritenuto sadico, perchè nel ragazzo, a quanto pare causa della rottura ma in cerca di un confronto, si era accesa una minima speranza.

Ecco gli screenshot della conversazione:

Hello, la parole di Adele per uno scherzo all'ex (FOTO)

Hello, la parole di Adele per uno scherzo all'ex (FOTO)

Scrivi un commento