Laura Pausini conduttrice del varietà con Paola Cortellesi

Si chiamerà “Duemilaluci” il nuovo varietà che andrà in onda su rai1. Una conduttrice inedita a presentare il varietà della rai: si tratta di Laura Pausini che sarà al timone della conduzione al fianco di Paola Cortellesi.
Dopo aver partecipato a diversi programmi musicali all’estero la cantante romagnola torna in Italia a presentare il varietà che mancava.

“Ad aprile su Raiuno arriveranno le tre puntate evento dello spettacolo con Laura Pausini e Paola Cortellesi” annuncia Giancarlo Leone, il direttore della rai, si chiametà Duemilaluci e non supererà le tre puntate. Il nome del varietà-evento rimanda al varietà che andava in onda nel 1974 sotto la conduzione di Mina e Raffalla Carrà, si chiamava “milleluci”. C’è stata quindi la volontà di riportare sul piccolo schermo quel tipo di varietà che all’epoca intratteneva il sabato sera e fu un gran successo nel giro di otto puntate.

Laura Pausini si cala ora nelle vesti della conduttrice in tre serate-evento tutto al femminile insieme all’amica Paola Cortellesi. L’una con una spiccata simpatia ed energia e l’altra poliedrica artista garantiranno un gran successo su rai1. Laura reduce dal successo dell’album Simili certificato platino e in attesa del tour che partirà a giugno si dedica ad un programma tutto italiano.

Scrivi un commento