Le 10 foto più belle di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è uno dei cantautori italiani più amati da oltre 15 anni di carriera.
Era un ragazzino dai capelli tinti di rosso quando era il frontman dei Lunapop e cantava 50Special, quella canzone che portò la band al successo con quel ritmo travolgente che la contraddistingue. Da allora sono trascorsi oltre 15 anni in cui ha lasciato nell’eredità musicale degli italiani tantissime canzoni.

Tanti i successi che hanno contraddistinto il percorso musicale di Cesare Cremonini, da Vorrei, cantata insieme ai Lunapop, a Vieni a Vedere Perchè, da Marmellata#25 alla romantica Le sei e ventisei e ancora Il comico (Sai che risate) , Logico#1 al gran successo di Buon Viaggio e tante ancora.

Un eccezionale cantautore Cesare che sa far emozionare ma anche travolgere nel vortice delle sue canzoni, ma quando sale sul palco ogni emozione, sensazione e sapore hanno un gusto diverso, è tutto amplificato fino a far vorticare gli spettatori tra lacrime e risate, tra brividi ed energia. Ogni concerto di Cesare è emozione pura. Quando il cantante nato e cresciuto con 50Special è sul palco è coinvolgente, riesce a trasmettere con forza tutto ciò che ha da dare al suo pubblico, quello che lo ama e che lo segue da tempo. Perchè quando Cesare è sul palco non ce n’è per nessuno riuscendo a restituire tutto l’amore che i fan provano.
Ma quando siede al suo piano per quel momento più intimo che si ritaglia durante i suoi concerti, Cesare è avvolto da un fascino che ipnotizza il suo pubblico. Un fascino che attira a sè tutti gli sguardi.

Per rendere omaggio a questo straordinario cantautore, Blog di Musica ha selezionato i 10 scatti più belli di Cesare Cremonini.

Scrivi un commento