Modà, “E non c’è mai una fine” è il nuovo singolo (FOTO E VIDEO)

E non c’è mai una fine è il nuovo singolo dei Modà che anticipa l’album, Passione Maledetta, in uscita il 27 novembre e già preordinabile su iTunes

Modà, E non c'è mai una fine è il nuovo album

Il brano, rilasciato il 3 novembre, è disponibile in digital download ed è già suonatissimo in tutte le radio italiane.
Un ritorno in grande stile per Kekko e compagni, che da tempo, attraverso i social tenevano sulle spine i milioni di fan, promettendo tante novità in arrivo.

Questo nuovo lavoro discografico di inediti arriva a distanza di circa tre anni dal precedente, ma, durante tutto questo tempo, Kekko ha continuato a scrivere, anche per tanti colleghi, come all’ultimo Festival di Sanremo.

Modà, E non c'è mai una fine è il nuovo sing

Ascoltando le prime note di E non c’è mai una fine, riconosciamo subito lo stile, il sound che ha reso i Modà uno dei gruppi più importanti e famosi del nostro paese. Un pop-rock all’italiana, come ha spiegato lo stesso cantante: ” È il nostro modo di fare musica, restiamo nazional popolari, con le nostre sfumature rock”.

Le novità forse riguardano il video che accompagna il singolo e il progetto di cui fa parte.
Il video, prodotto da Topside Multimedia, diretto da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti, è stato girato a New York. Si tratta del primo episodio di una storia in quattro puntate che continuerà con i prossimi singoli che usciranno.
Alla fine di ogni capitolo c’è anche un’anteprima di quello che succederà nel successivo.

Una vera e propria trama si cela quindi in tutti i video che vedremo, pensata e scritta dallo stesso Kekko.
Al centro di tutto troviamo una ragazza che si trova a dover prendere una decisione importante per la sua vita: partire o restare.
Nel video di E non c’è mai una fine, la protagonista è alla finestra con in mano un biglietto aereo mentre Kekko cammina per le strade di New York e consegna quattro lettere a quattro coppie. Alla fine si ritrova davanti a un grattacielo, sara quello della ragazza?
Lo scopriremo nella prossima puntata.

Modà, E non c'è mai una fine è il nuovo singolo

Possiamo già anticipare che nel capitolo successivo che uscirà a febbraio, vedremo un nuovo personaggio, un senzatetto interpretato dal padre di Francesco Kekko Silvestre.

Dagli esordi i Modà hanno fatto molta strada, hanno raggiunto dei traguardi importanti e sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di italiani cantando l’amore in tutte le sue forme.
Ovviamente il tempo passa e questi talentuosi musicisti sono cresciuti e di conseguenza anche il loro modo di vedere e sentire la vita.
Infatti, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Kekko lo spiega dicendo: “Ho quasi 38 anni e non parlo più di amore come ne parlavo in Favola o in Scusami, la mia crescita come uomo e come padre si riflette nelle canzoni”.

Modà, E non c'è mai una fine è il nuovo singolo

Nel nuovo album troveremo tracce che affrontano temi e esperienze personali. Per esempio Francesco è un brano che Kekko ha scritto pensando alla figlia, Gioia, dove cerca di raccontare la difficoltà di essere padre. California è una canzone nata in seguito a un viaggio fatto e Ti passerà è dedicata all’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, un augurio di pronta guarigione dopo l’infortunio subito. Questa, ha dichiarato il cantante, forse è la canzone più rock dell’intero album.

Nuovo singolo, nuovo album e ovviamente un nuovo tour in arrivo.
Per ora è stata annunciata solo una data, quella del 18 giugno 2016 allo Stadio San Siro di Milano.
Prossimamente saranno annunciati gli altri appuntamenti. Certamente i fan possono stare tranquilli perché i Modà hanno voglia di salire sul palco e regalare tante emozioni.

Attraverso i social, il gruppo ha anche rivelato la copertina del disco che li ritrae in un vicolo in una posa da vere rockstar.

Modà, E non c'è mai una fine è il nuovo singolo

In attesa di ascoltare l’intero lavoro, Ecco il video ufficiale di E non c’è mai una fine.

Di seguito la Tracklist di Passione Maledetta
Ti passerà
E’ solo colpa mia
E non c’è mai una fine
Francesco
California
Passione Maledetta
Forse non lo sa
Doveva andar così
Che tu ci sia sempre
Stella Cadente

Scrivi un commento