Red Hot Chili Peppers, ascolta il nuovo singolo ”We turn red” (FOTO E VIDEO)

I Red Hot Chili Peppers scoprono le carte in tavola pian piano in attesa del grande giorno della pubblicazione del nuovo album, sempre più vicino.
E’ prevista infatti per il 17 giugno l’uscita di “The Getaway“, ultimo disco in studio al quale i RHCP stanno lavorando oramai da più di un anno.

fonte photo: thegetaway.warnerbrosrecords.com
fonte photo: thegetaway.warnerbrosrecords.com

Dopo il primo singolo “Dark Necessities” uscito il 5 maggio, e la title track, oggi il gruppo di Anthony Kiedis scopre ancora un tassello del nuovo disco, pubblicando “We turn red“.
Tra i fan c’è molta attesa per “The Getaway” che sarà l’undicesimo album della band statunitense. Curiosità legata anche alla nuova produzione, affidata a Danger Mouse, in sostituzione di Rick Rubin.

Red Hot Chili Peppers – Dark Necessities

(qui il primo singolo dei RHCP)

fonte photo: www.billboard.com
fonte photo: www.billboard.com

Non finiscono qui le novità per i Red Hot Chili Peppers. Per la parte del mixaggio infatti si è invece occupato Nigel Godrich, produttore e collaboratore di lungo corso dei Radiohead.
Per chi stesse invece aspettando l’uscita dell’album dei RHCP per poterli rivedere dal vivo ricordiamo che saranno in Italia a promuovere il nuovo album con tre date: due a Torino (10 e 11 ottobre) e una a Casalecchio di Reno prevista per l’8 ottobre.

fonte photo: deerwaves.com
fonte photo: deerwaves.com

Una cosa è certa e garantita dall’anticipazione di questi due nuovi singoli, i Red Hot Chili Peppers sono tornati e ancora più funky di prima, come potete costatare da “We turn red“.

Red Hot Chili Peppers – We turn red

(ascolta qui il nuovo singolo dei RHCP)

fonte photo: www.rockon.it
fonte photo: www.rockon.it

Scrivi un commento