Technics

Ritornano i Technics, per gli amanti del vinile (FOTO)

Per la gioia degli affezionati, Panasonic ha deciso di riportare sul mercato i Technics. Quanti di noi continuano ad acquistare vinili anche solo per la soddisfazione di dire, un giorno, che un certo disco fa parte della nostra collezione. Non a caso, la maggior parte degli artisti continuano a produrre le doppie versioni dei propri lavori: i cd e l’immortale vinile.

Ma torniamo ai nostri Technics. Le versioni disponibili saranno due: una prima versione standard Grand Class SL-1200G e un’altra, in tiratura limitata per celebrare il cinquantesimo anniversario del modello, Grand Class SL-1200GAE; senza entrare troppo nello specifico possiamo dirvi che il principale problema attribuibile ai giradischi, il cosiddetto “cogging” (una cattiva riproduzione del disco a causa delle vibrazioni causate dal motore), è stato sopperito.

Lo sbarco sul mercato dei modelli è divisa in due momenti differenti: l’edizione limitata approderà a giugno, con soli 1200 pezzi disponibili, l’edizione standard è invece attesa per gli ultimi mesi del 2016.

Scrivi un commento