Scott Weiland trovato morto sul tour bus

Un risveglio difficilissimo per i fan di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver, e per tutti gli amanti della musica, Scott Weiland, ex frontman delle due band, è stato trovato morto sul tour bus sul quale viaggiava con i componenti della sua band attuale “Scott Weiland & the Wildabouts”.

A dare la notizia è TMZ, che scrive:

“La rockstar Scott Weiland è stata trovata morta sul suo tour bus in Minnesota, è stato riportato a TMZ.
Weiland era in tour con la sua band, Scott Weiland & the Wildabouts…avebbero dovuto suonare presso la Medina Ballroom stasera, ma il concerto è stato cancellato.
Una fonte vicina alla band ci ha riportato che Scott è stato trovato giovedì sera sul tour bus, verso le 21 – presumibilmente poco prima dell’inizio del concerto.
L’ex cantante di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver notoriamente aveva grossi problemi con l’abuso di sostanze, da anni. La causa di morte è sconosciuta.
Scott aveva 48 anni”.

Un’ulteriore conferma arriva da Dave Navarro, ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, che con un tweet fa sentire la sua vicinanza alla famiglia:

“Ho appena saputo che il nostro amico Scott Weiland è morto. Sono devastato, penso alla sua famiglia stanotte”.

Questa mattina anche il profilo twitter ufficiale dell’artista riporta un messaggio che non lascia spazio all’immaginazione:

“Scott Weiland, meglio conosciuto come frontman di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver, è morto nel sonno mentre si trovava a Bloomington, Minnesota, con la sua band, i Wildabouts. Al momento vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia di Scott”.

Scrivi un commento