Spice Girls e Backstreet Boys in tour insieme

Si tratta ancora di un’indiscrezione, ma pensate a cosa succederebbe mettendo insieme le band che meglio rappresentano il genere femminile e quello maschile nell’immaginario collettivo.

Le Spice Girls, gruppo composto originariamente da Geri Halliwell, Melanie C, Victoria Adams, Melanie B e Emma Bunton, si sono divise da tempo e nell’aria c’era una reunion che potrebbe fatalmente coincidere col tour insieme a quel gruppo di ragazzi, forse adesso non più, considerati la boyband per eccellenza.

Ad accendere l’interesse su questa possibilità è stato AJ McLean dei Backstreet Boys con una dichiarazione al Daily Star: «È un anno e mezzo che stiamo discutendo di questo progetto. Stiamo valutando tutti i fattori».

Da verificare anche la possibile presenza della donna più ricca d’Inghilterra, che conta un patrimonio di 470 milioni di sterline, superiore a quello della famiglia reale che lievita intorno ai 340 milioni: Victoria Beckham.

In attesa di un comunicato ufficiale, il tour che vedrebbe insieme Spice Girls e Backstreet Boys lascia già immaginare un nuovo pezzo a 10 voci “If you wanna be…Incomplete”.

Scrivi un commento