Take That, il concerto di Londra in diretta streaming nei cinema

I Take That saranno i protagonisti di una sorprendente iniziativa. Il 19 giugno, infatti, la band inglese terrà un concerto alla O2 Arena di Londra il quale sarà trasmesso in diretta streaming nei cinema di oltre 20 paesi Europei.
La notizia è stata annunciata dalla band sul profilo ufficiale facebook che è stata evidentemente molto gradita ai quasi 2 milioni di fan : in pochi minuti il post ha ricevuto migliaia di mi piace e convidisioni. Un’iniziativa che arriva nel pieno del tour europeo che ha avuto inizio il 27 aprile scorso e sull’onda del successo del nuovo album III.

I Take That si dichiarano entusiasti di questa iniziativa e commentano così: “Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile per tutti“.

Anche l’Italia sarà coinvolta in questo progetto: il concerto sarà trasmesso nel bel Paese nei cinema The Space o Uci cinemas. I fan italiani al cinema assaporeranno in anticipo il concerto dei Take That che vedranno dal vivo il 13 ottobre quando la band farà tappa al Forum di Assago in Milano per l’unica tappa italiana del loro tour europeo.

Scrivi un commento