The Kolors, il primo docu-film su Italia1 (FOTO E VIDEO)

Dopo tanti annunci, rinvii, smentite, finalmente è stata resa nota la data in cui potremo vedere, in esclusiva su Italia1, il concerto dei The Kolors.

L’appuntamento da non perdere, è per domenica 8 novembre alle 21.30 su Italia1.

Sarà una serata interamente dedicata alla band rivelazione dell’anno.
Vincitori dell’ultima edizione del talent creato e condotto da Maria de Filippi, Amici, questi giovanissimi ragazzi hanno conquistato premi, ottenuto riconoscimenti importanti e hanno venduto milioni di dischi.

The Kolors, il primo docu-film su Italia1

Belli, bravi, simpatici, hanno in breve tempo scalato le classifiche e conquistato milioni di fan.

Sono stati gli stessi The Kolors ad annunciare la notizia della messa in onda del concerto e a dare l’appuntamento ai loro fan attraverso la pagina Facebook, (Ecco il post).

La serata-evento si dividerà in due parti: prima andrà in onda l’instant movie Stash & The Kolors e poi verrà trasmesso il concerto tenuto dal gruppo lo scorso 11 settembre all’Open Air Theatre San Carlo di Expo Milano 2015.

The Kolors, il primo docu-film su Italia1

Il documentario ripercorrerà tutto il cammino della band, dagli esordi fino al grande successo con Amici14.
Potremo vedere frammenti tratti dai backstage di alcuni concerti, gli incontri che il gruppo, durante tutto quest’anno ha fatto con grandi artisti come Elisa, il capitano della squadra blu durante il serale di Amici, che fin dall’inizio li ha seguiti e aiutati, Kekko dei Modà e Francesco Renga.

Il documentario però servirà soprattutto a mostrarci i The Kolors più privati. Vedremo anche gli amici più stretti raccontarci qualcosa di loro, aneddoti particolari, ricordi.
A quanto pare, nel docu-film assisteremo anche alla crisi del frontman Stash, poco prima di salire sul palco a Salerno.
Insomma, sarà un’occasione per conoscere meglio e scoprire qualcosa in più su questi tre ragazzi di origine napoletana.

Dopo il documentario, potremo goderci l’energia, la carica che i The Kolors trasmettono con la loro musica e potremo ascoltare le canzoni, tratte dall’album Out, che hanno decretato il loro successo, prima fra tutte Everytime (QUI per il video).

I The Kolors nei giorni scorsi sono stati ospiti del Medimex 2015, il salone dell’innovazione musicale promossso da Puglia Sounds e in quell’occasione sono stati premiati come artisti rivelazione dell’anno.


Ecco come hanno ringraziato sulla loro pagina Facebook

Proprio dal palco del Medimex durante un’intervista, hanno annunciato grandi novità e progetti.
Stash Fiordispino ha rivelato che stanno lavorando ad un nuovo singolo che anticiperà il prossimo lavoro discografico.

Ma non è tutto.

Fin dall’inizio i The Kolors hanno sempre preferito cantare in inglese, forse sperando in un’apertura ai mercati internazionali. Presto questo desiderio potrebbe avverarsi.

In una recente intervista, sempre Stash ha dichiarato di non voler andare a Sanremo, ma di ambire più ad esibirsi al Coachella Festival o all’Eurovision Song Contest.

Sempre al Medimex di Bari i ragazzi hanno rivelato che a novembre voleranno in California perché la divisione statunitense di Live Nation sarebbe molto interessata a loro.

The Kolors, il primo docu-film su Italia1

Ovviamente questa notizia ha riempito di gioia i milioni di fan.
L’obiettivo principale di questo viaggio è quello di “tastare il terreno”, guardarsi intorno e magari esibirsi come band di supporto in qualche concerto di gruppi già affermati.

Subito dopo questo annuncio su Facebook, è subito spuntata la prima fan page americana dedicata al gruppo.
Siamo convinti che i The Kolors riusciranno a conquistare anche il pubblico d’oltreoceano e a ingrandire la loro fanbase, i Kolored.

Questi ragazzi stanno dimostrando grinta e determinazione, puntano in alto e senza dubbio hanno tutte le carte per riuscire.
Il fatto di cantare in inglese, la loro passione per il rock più puro e l’elettronica sicuramente può essere un buon biglietto da visita per affacciarsi sul mercato internazionale.

The Kolors, primo docu-film su Italia1

In attesa di scoprire cosa riserverà per loro il nuovo mondo, non ci resta che aspettare l’8 novembre per passare una serata in compagnia dei The Kolors.

Scrivi un commento