Francesco Gabbani Tim Mtv Awards 2017

Tim Mtv Awards 2017 a Roma, conduce Francesco Gabbani

La location di Piazza del Popolo offrirà un grande spettacolo gratuito, grazie a Tim Mtv Awards 2017, l’evento si svolgerà sabato 27 Maggio, e potrà essere seguito in diretta su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e su VH1 (canale 67 fta) e Radio Italia oltre che disponibile successivamente anche su Sky Go e Now Tv.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00, e sarà presentato da Francesco Gabbani, reduce dall’Eurovision Song Contest, ma saliranno sul palco anche i presenter, i cui nomi sono stati svelati solo poche ore fa, che avranno il ruolo di consegnare i premi ai vincitori.

Ecco l’identità dei misteriosi presenter, che vedremo tutti sul palco di Tim Mtv Awards 2017:

Alcuni di questi nomi fanno già parte del cast di Mtv, come presentatori di noti show, ad esempio Elettra Lamborghini, di MTV Super Shore e #Riccanza, e Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV, Stefano Corti, ci sarà Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia, e anche theShow da Prank And The City in onda su MTV.

Inoltre, saranno presenti in qualità di presenter anche personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, della moda, del web e dello sport, come Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, dal mondo dello sport arrivano Ivan Zaytsev, stella della pallavolo italiana, e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

Mentre dal palco di Tim Mtv Awards 2017 si esibiranno Francesco Gabbani, coinvolto non solo come presentatore dell’evento, Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti.

Inoltre, al termine della diretta tv, Gabry Ponte farà ballare il pubblico di Piazza del popolo, per offrire uno spettacolo off- limits!

Scrivi un commento