Trap

Trap, Sfera Ebbasta sempre più idolo dei fans

La scena musicale italiana degli ultimi tempi pullula di cosiddetti trapper, ossia di cantanti trap. Tra questi, senza dubbio, uno dei più noti è Sfera Ebbasta. Del resto, grazie anche a un look estremamente eccentrico, con capelli rosa, denti d’oro e tantissimi tatuaggi sparsi per tutto il corpo, non passa di certo inosservato.

I fan di questo cantante sono tantissimi, soprattutto tra giovani e giovanissimi, ma forse ci sono delle curiosità che non sono mai emerse ed è per questo che è interessante scoprirle tutte.

Una delle sue ultime trovate è stata quella di arrivare a Verona per un concerto a bordo di una carrozza trainata da cavalli, con tanto di completo total white e pieno di strass e con un mantello che dire da re è riduttivo. Insomma, come detto in precedenza, il suo stile non passa inosservato e lui vive sempre in linea con uno dei suoi singoli più famosi, ossia Rockstar.

Ma veniamo al dunque e specifichiamo alcune curiosità che non tutti conoscono sul trapper dai capelli rosa.

A Sfera Ebbasta il successo piace ed è molto contento di avere tantissimi fan che lo fermano, lo riconoscono e gli dimostrano affetto. Tuttavia, lui soffre abbastanza per il fatto di non riuscire a fare delle cose che prima erano normali, come andare a cena con una ragazza o in giro con gli amici.

Altra curiosità è che lui a scuola non andava per niente bene e, come lui stesso ha dichiarato, faceva proprio ridere i polli!

La sua più grande fan è la madre, la donna con la quale è cresciuto dopo il divorzio dei suoi genitori. Proprio recentemente ha raccontato che, nonostante non fossero ricchi, la madre non lo ha mai costretto ad abbandonare i suoi sogni, spingendolo a proseguire il cammino nel mondo della musica, con la sicurezza che un giorno il figlio avrebbe sfondato. Così è stato: lo dicono i fatti e i numeri che fa registrare Sfera.

Altra chicca che non tutti conoscono riguarda i suoi gusti in fatto di musica. Proprio recentemente il giovane ha infatti dichiarato che a lui piace moltissimo Lana del Rey: Molto probabilmente una cosa di questo tipo l’avrebbero detta in pochi, dato il genere musicale completamente differente dal suo, eppure ha dichiarato di avere un vero e proprio amore per questa bravissima cantante, così come per molti altri che, però, sono più vicini a quello che è il suo genere musicale.

Infine, è utile anche sapere che Sfera vuole creare qualcosa di epico, come lui stesso ha dichiarato diverse volte.

Queste curiosità aiutano a inquadrare meglio il personaggio, anche oltre la sua strana apparenza. Cosa si nota? A conti fatti, si nota che Sfera è un ragazzo come tanti, che ha però dalla sua il grande successo. Ha saputo trovare la chiave di volta, cavalcando l’onda della trap e di questo movimento musicale e ora sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato.

Del resto, al momento, lui è uno dei cantanti di punta in Italia. Se si cerca online Sfera Ebbasta cd una delle risorse da prendere in considerazione è quella ufficiale del sito Universal Music Italia, che dà la possibilità di scoprire tutto quello che si desidera sul cantante e sulla sua storia musicale. Qui è presente tutta la sua discografia, ma anche in singoli e i vinili. Sarà così possibile ascoltare quando si desidera tutta la discografia di questo controverso cantante che, però, piace a moltissime persone. Una risorsa utile e ben organizzata, per conoscere da vicino il personaggio in questione. Il tutto è diviso in comode sezioni, così da non perdere tempo e andare ad ascoltare direttamente ciò che si preferisce.

Scrivi un commento