Zayn Malik rilascia un’anteprima del nuovo singolo (VIDEO)

Ad un anno dalla separazione dalla boy band inglese One Direction, grazie alla quale è diventato famoso, Zayn Malik pubblicherà il 25 marzo 2016 il suo primo lavoro da solista “Mind of mine“. A tal proposito, qualche giorno fa, è uscito il primo singolo “PILLOWTALK” , che ha raggiunto in pochissimi giorni un milione di like su Youtube. Da qualche ora, però, è stata svelata l’anteprima di un secondo singolo, che probabilmente si intitolerà “Late nights“.

Zayn è diventato famoso nel 2010, dopo essere entrato a far parte della band One Direction, con la quale partecipò al talent show inglese X-Factor. Il ragazzo inizialmente si era presentato da solo, ma fu scartato dopo poco. Con i One Direction ha raggiunto la fama mondiale in poco tempo, pubblicando quattro album in cinque anni: all’inizio del 2015, però, Malik decide di prendersi una pausa dal gruppo, giustificandosi dicendo di non sopportare più i ritmi frenetici che gli impediscono di vivere la sua giovinezza in serenità.

Nonostante i One Direction continuino la loro carriera senza portare alcun rancore al cantante, qualche giorno fa, in occasione dell’uscita del singolo “PILLOWTALK”, pare che Harry Styles abbia fatto dei commenti negativi, dichiarando che la canzone non si discosta molto dai lavori della band, non avendo perciò nulla di diverso e innovativo dal punto di vista musicale; parole che non sono state comunque confermate da nessuno.

Pare, inoltre, che il gruppo lentamente si stia sciogliendo e le dichiarazioni di qualche ora fa delle fonti vicino alla band non lasciano presagire nulla di buono: sembra infatti che lo stesso Styles non sia più disponibile ora che i quattro si sono presi una pausa.

Tornando a Zayn, mentre attendiamo con ansia il nuovo singolo, vi lasciamo con una piccola curiosità: lo sapevate che la ragazza che ha partecipato al video di “PILLOWTALK” è la ragazza del cantante nella vita reale?

ECCO IL VIDEO DELL’ANTEPRIMA

Scrivi un commento