Zedd

Zedd, a novembre unica data italiana

Nato Anton Zaslavskij, Zedd è una delle stelle del panorama musicale mondiale per quanto riguarda il l’elettronica. Nonostante in Italia il suo nome a molti resta ancora un mistero, tra gli amanti del genere è sicuramente un punto di riferimento.

La sua giovane età, 26 anni compiuti lo scorso settembre, non è uno scoglio. Zedd ha all’attivo collaborazioni e remix con artisti di fama mondiale come Lady Gaga, Ariana Grande e Skrillex, e con due album in studio pubblicati, Clarity del 2012 e True Colors del maggio 2015, sta portando la sua musica in giro per il mondo attraverso un tour che lo vedrà protagonista anche in Italia.

Per il nostro Paese è prevista una sola data, il prossimo 18 novembre al Fabrique di Milano, in un evento esclusivo del True Colors Tour che lo vedrà per la prima volta calcare un palco tra le nostre mura. Non c’è da meravigliarsi se, vista la sicura affluenza alla serata, nei prossimi anni la date italiane si moltiplicheranno. Gli amanti di Zedd per ora però devono accontentarsi, armarsi di biglietto, e partire per Milano.

Scrivi un commento