Aurora Ramazzotti: un duetto con Eros?

Aurora Ramazzotti, è comparsa in una foto nello studio del padre Eros.

Un’immagine che ha scatenato le speculazione dei fan, che si sono immaginati la possibilità di un duetto in studio con il padre.

Autora, figlia di Eros Ramazzotti, potrebbe essere a lavoro su qualcosa, forse un semplice pezzo, o magari una feature con il famoso padre.

Si tratta di una teoria emersa sui social e rimbalzata da alcuni siti di gossip che vedrebbe i due impegnati in un progetto comune.

C’è da dire però che la Ramazzotti potrebbe essere semplicemente andata a trovare il padre in studio di registrazione.

Eros Ramazzotti sarebbe infatti a lavoro su un nuovo album.

L’entusiasmo dei fan, si è scatenato per due semplici storie di Instagram che hanno dato vita a teorie di ogni genere.

Non ci sarebbe però da sorprendersi. Per prima cosa Aurora Ramazzotti al momento è figlia d’arte e poco più. Non ha intrapreso carriere particolari ed è sotto i riflettori per i famosi genitori.

Aurora, è inoltre appassionata di musica e canto da sempre, e potrebbe pensare di sfruttare la sua notorietà per dare magari vita a un progetto musicale.

Per il momento Aurora non ha approfittato dei genitori VIP per progetti artistici.

Dal momento che ormai ha il suo seguito di fan social, potrebbe però muoversi agilmente anche in solitaria.

Non penso che ci sia per me cosa più difficile di condividere le mie lezioni di canto. Ho sempre pensato fosse la forma d’espressione che sottolinea maggiormente la mia fragilità. La musica e il canto sono sempre stati una mia grande e silenziosa passione. Al contempo però accompagnati da una paura folle. Ci sto lavorando“.

Aveva spiegato tempo fa.

Non è da escludere che un duetto, preceda il suo possibile debutto nel mondo della musica. Del resto sta studiando canto, forse per seguire le orme del padre, star musicale internazionale.

Scrivi un commento