Blanco Mahmood nudi

Blanco e Mahmood nudi sulla copertina di Vanity Fair

Nudo con i brividi, dice così la canzone di Mahmood e Blanco vincitrice a Sanremo 2022. Ed eccoli nudi nella copertina di Vanity Fair del 22 febbraio 2022.

Luigi&Iango Blanco e Mahmood sono apparsi totalmente nudi su una copertina destinata a fare impazzire i fan dei due musicisti. Dopo la vittoria, seconda per Mahmood di Sanremo, i due sono diventati ancora più ambiti nel panorama musicale italiano con concerti sold out in tempi brevissimi.

I due sono apparsi nudi per questioni di marketing ma anche per una valenza politica. Il nudo maschile è infatti ancora un taboo per molti e il loro caso ne è un esempio. La copertina sta infatti facendo il giro del web.

Poco a che vedere con la musica e tanto con lo spettacolo e la notorietà.

La copertina sembra destinata a lasciare il segno, ecco le parole di Simone Marchetti, direttore della rivista:

“Li abbiamo ritratti così perché le loro storie sono come una pagina bianca, piena di tatuaggi e di sogni, di giovinezza, qualcosa di così forte da scuoterci tutti”.

Mahmood e Blanco, oltre a passare continuamente alla radio, sembrano ormai affollare anche il mondo del gossip e dello spettacolo.

La loro Brividi, vincitrice di Sanremo, rimane un pezzo di spessore, soprattutto sulla media della competizione. Sembra proprio che per questi due autori, il futuro musicale sia più che positivo. Non è da escludere che possano, col tempo, diventare un fenomeno internazionale, come accaduto con i Maneskin, che dalla loro hanno però l’utilizzo della lingua inglese e uno stile rock inflazionato.

Siamo curiosi di vedere come andrò il prossimo numero di Vanity Fair. Ci aspettiamo vendite da record per la rivista che ospita il nudo di due dei personaggi più in voga di questo momento.

A questo punto attendiamo novità musicali dai due artisti che potrebbero tornare con nuove canzoni dopo il successo della loro accoppiata.

Scrivi un commento