Concerto del 1 maggio, ecco le prime indiscrezioni

Nel giorno della festa dei lavoratori anche quest’anno sarà omaggiato dal concerto del 1 maggio a Roma e organizzato dai sindacati CGIL, CISL e UIL. Come da consuetudine pluridecennale l’atteso evento musicale si terrà in Piazza San Giovanni, a Roma.
Manca poco meno di un mese al 1 maggio ma già sono stati resi noti i primi artisti che presenzieranno e canteranno sul palco in quel di Roma.

Presenterà il noto concerto, ormai giunto alla ventiseiesima edizione, Luca Barbarossa che non ha nascosto di essere molto emozionato di questo compito che gli è stato affidato. La scelta è caduta sul cantante che già da sette anni è conduttore il cantante già da sette anni del programma Radio 2 Social Club su Radio Due.

Vinicio Capossela, Calexico, Modena City Ramblers con la Fanfara Tirana, gli Skunk Anansie, gli Asian Dub Foundation, Thegiornalisti, i Dubioza Kolektiv e il rapper romano Coez, sono solo i primi artisti che canteranno al noto evento che si protrarrà per tutto il giorno della festa dei lavoratori.

Scrivi un commento