Elettra Lamborghini furiosa sui social contro chi viola la quarantena

Rispettare la quarantena è un obbligo di legge, oltre a un modo per proteggere noi e le altre persone.

Quello che viviamo è un periodo complesso dove è molto importante rispettare le regole e avere senso di responsabilità verso gli altri e verso le persone che stanno rischiando la vita per noi, negli ospedali come nei supermercati e nelle aziende di trasporto.

Elettra Lamborghini, la regina del twerk è apparsa molto contrariata sui social nei confronti di chi continua a violare la quarantena, un sacrificio minimo che viene richiesto anche per il nostro bene.

Eccola che commenta “Perché dalle stories di altre persone devo vedere che ci sono persone che passano la quarantena assieme? E non parlo di famiglia o fidanzati, stanno con gli amici. Sti coglio*i stanno con gli amici!“, “Ma che caz*o, la gente muore e questi si vedono con gli amici?“.

La Lambrorghini se la prende sul serio, soprattutto se pensiamo al mondo che la circonda, amici miliardari che probabilmente stanno vivendo la quarantena come una festa, almeno da quanto racconta la ricca ereditiera protagonista di Sanremo sul suo profilo.

Elettra ci tiene anche a fare notare la scarsa intelligenza delle persone in questione.

A quanto pare infatti hanno pubblicato nelle loro stories e nei profili Instagram visibili al mondo intero quelli che al momento sono gravi reati, in caso di quarantena per positività, veri e propri reati penali.

Per una volta il mondo dei social, e degli influencer arriva a portare un messaggio positivo.

Quello di rispettare una semplice regola, fare un piccolo sacrificio, perché le cose vadano meglio nei prossimi mesi.

Elettra Lamborghini è nota sopratutto sui social.

Proprio Sanremo 2020 l’ha portata una volta per tutte al grande pubblico.

Famosa per la sensualità e per il leggendario Twerk, questa volta non possiamo che condividere le parole della Lamborghini.

Scrivi un commento