Guè Pequeno

Guè Pequeno e Marracash, nel 2016 un album insieme (VIDEO)

Nemmeno un’ora fa sulla pagina di Guè Pequeno è apparsa una foto che lo vede insieme ad un altro big della scena rap italiana: Marracash. Tutto normale, se non fosse per la didascalia che non lascia spazio all’immaginazione: “Questa gente, queste strade, questo stile e’ cosa mia”. Nel 2016 un nuovo album: Guè Pequeno + Marracash.

"Questa gente, queste strade, questo stile e' cosa mia". Nel 2016 un nuovo album: Gue' Pequeno + Marracash

Posted by Guè Pequeno on Lunedì 4 gennaio 2016

Avete letto bene, è in arrivo un album in cui due colossi della scena rap italiana, che già in precedenza avevano collaborato per diversi pezzi, metteranno insieme le proprie barre. Guè, reduce dall’incredibile successo di “Vero”, è in procinto di cominciare il suo tour e, nel frattempo, le vendite della special edition del suo ultimo album stanno dimostrando quanto la vecchia scuola, nonostante col tempo sia lui che i Club Dogo abbiano cambiato il proprio stile, piaccia al popolo italiano.

Marracash, anche lui protagonista nell’ultimo anno con “Status”, ha lanciato la “Vendetta Edition” del suo ultimo album e, anche lui, è pronto a cominciare il suo giro per l’Italia. Questo ci fa pensare che i due abbiano già qualcosa di pronto e che l’uscita del loro cd è da tenere in considerazione per la fine dell’anno appena cominciato.

Le aspettative sono altissime, soprattutto se riascoltiamo la collaborazione più riuscita dei due: “Brivido”

Scrivi un commento