Kiss: a luglio 2021 il concerto all’arena di Verona

I Kiss, storica band nota per il suo stile estetico particolare, si esibirà in occasione del suo ultimo tour il 12 luglio 2021 all’Arena di Verona.

Si tratta del tour mondiale del 2020, posticipato a causa del vius.

Il concerto all’Arena è quindi il recupero di quello previsto per lo scorso 13 luglio.

La leggendaria band di artisti truccati, dopo ben 45 anni di carriera, si prepara quindi ad affrontare un tour conclusivo che farà la gioia dei fan di tutte le età, amanti di questo gruppo dedicato da sempre al rock, e capace di creare alcuni degli stilemi del genere.

La band ha spiegato di essere pronta, in attesa di avere la certezza che tutti siano al sicuro per i loro concerti.

I Kiss sono pronti a scatenarsi con una serie di concerti nel mondo, che toccheranno anche l’Italia con la data, fissata per il 12 luglio 2021 all’arena di Verona.

I Kiss, hanno spiegato di non vedere davvero l’ora che questa pandemia finisca, per tornare a suonare per il loro pubblico e celebrare la loro ormai lunghissima carriera.

I biglietti acquistati per la data di quest’anno, saranno validi anche per l’edizione 2021; il recupero sarà quindi possibile senza troppe complicazioni.

I Kiss, non hanno bisogno di presentazioni si tratta infatti della storica band nata a New York nel 1973, e fondata da Gene Simmons e Paul Stanley.

Il loro ultimo disco in studio è Monster, uscito nel 2012.

Oltre che per la loro musica trascinante, i Kiss sono famosi per il loro aspetto, e per lo stile particolarissimo che ha ispirato moltissimi altri gruppi dell’epoca e attuali.

Un tour dei Kiss è un’evento epocale, e quello che si terrà nel 2021, non è da meno.

Dopo decenni di carriera, potremo quindi tornare a vedere i Kiss dal vivo, questa volta in Italia, con una data fondamentale per gli amanti del rock.

Scrivi un commento