Selvaggia Lucarelli cacciata dal locale. Gianni Morandi la difende

Che tra Selvaggia Lucarelli e Belen non corra buon sangue è risaputo ma che l’opinionista vada al suo locale un pò meno.
Dopo la discussione aperta da Selvaggia sul social media manager che gestirebbe il profilo facebook del buon Gianni Morandi, i due si sono incontrati per un caffè riparatore. Fin qui nulla di anomalo. Ma la Lucarelli propone al cantante di andare al locale gestito da Belen e Joe Bastianich.

Selvaggia Lucarelli spiega sul suo profilo facebook come sono andati i fatti andando nel dettaglio.
“Io Gianni e un amico che era con me ci sediamo a un tavolo per chiacchierare. Ordiniamo un caffè, poi usciamo a fare un selfie, rientriamo per continuare con le chiacchiere e mentre si ride e si scherza, ci si avvicina una cameriera paonazza che comincia a farfugliare: “Scusate, io io io non vorrei dover dire questa cosa ma ma ma dovreste lasciare il locale….”. Attimo di sbigottimento. Gianni: “Dovete chiudere?”. La cameriera balbetta: “Sì, ma insomma, no, io vi giuro sono dispiaciuta ma la direzione mi ha chiesto di dire che la signora non è gradita in questo locale”.

Gianni Morandi la difende “No, ma non si fanno queste cose!”. Io:”vabbè Gianni dai, la direzione sarebbe Belen in questo caso (Bastianich è un mio amico, qualcuno l’avrà avvisata al telefono che ero lì)”. A quel punto Gianni chiede il nome alla povera cameriera (Claudia), le dice che non doveva riferire la cosa, doveva inventarsi qualcosa. Quella giustamente replica “Purtroppo dovevo”, insomma, io resto male per Gianni e il mio amico e ci alziamo. E qui devo dire che Morandi si rivela per il grande che è: “Bene, quindi i caffè sono offerti come minimo. Arrivederci!” e usciamo”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il Codacons, che ha deciso di presentare un esposto alla Guardia di Finanza contro i gestori del locale per violazione delle norme sull’accesso dei clienti ai pubblici esercizi.
Ma comunque nonostante l’episodio spiacevole, pace fatta tra Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli.

Scrivi un commento