Tiziano Ferro ripartirà con un nuovo tour nei palazzetti

Un artista come pochi Tiziano Ferro, uno di quelli che sul finire del tour negli stadi, ancora emozionato ed energico dichiara “Non ce la faccio a fermarmi qua” e annuncia le date del nuovo tour.

Una notizia che i fan attendevano con trepidazione e la notizia arriva, sul finire dell’ultima data del tour negli stadi. Una notizia che arriva come un fuoco d’artificio, per i fan presenti in quel di Verona e per i fan che non erano lì.

Il concerto allo stadio di Verona è terminato e un Tiziano Ferro in gran forma avanti a migliaia di fan presenti fa il grande annuncio.
Ho una sorpresa. Non vedevo l’ora arrivasse questo momento. Ho bisogno di chiedervi un favore […] In questi mesi, io che normalmente sono poco internauta, mi sono reso conto che in effetti voi – soprattutto le prime file – siete le migliori agenzie stampa del Mondo“- dichiara scherzando.

Prima di Incanto arriva la notizia. Tiziano con la sua ironia chiede di filmarlo per immortalare il momento. “Non ce la faccio a fermarmi qua. Ricomincerò altrove e le date sono queste“- e sul grande schermo appaiono per magia le date del tour nei palazzetti che prenderà il via il 13 novembre da Torino-

13 novembre: Torino
16 e 17 novembre: Milano
19 novembre: Bologna
21 e 22 novembre: Roma
24 novembre: Eboli (SA)
26 novembre: Bari
28 novembre: Acireale
2 dicembre: Montichiari (BS)
5 dicembre: Zurigo
6 dicembre: Ginevra
8 dicembre: Monaco di Baviera
11 dicembre: Conegliano (TV)
15 dicembre: Bruxelles
17 dicembre: Lugano
19 dicembre: Firenze

Sono state annunciate solo le date e le città in cui canterà il suo vasto repertorio. Prossimamente saranno annunciati altri dettagli.

Scrivi un commento