Blink 182: Un nuovo album nel 2016

Il batterista dei Blink 182, Travis Barker, ha annunciato su Instagram che la band ha in programma di far uscire un nuovo disco nel 2016. La notizia è venuta fuori in seguito ad una risposta data a un fan che chiedeva quali fossero i suoi piani per il 2016.

La risposta è stata più che esaustiva e ha fatto intendere che il 2016 sarà un anno impegnatissimo per il batterista della band pop-punk statunitense. Travis sarà infatti impegnato nell’incidere “A #Blink album, an #Antemasque album, 2 #Transplants EP’s and a solo album” ovvero un “un disco dei Blink, un disco degli Antemasque, due EP dei Transplants e un album solista”.

Dunque il musicista non solo sarà impegnato con i Blink 182, ma anche con gli Antemasque, i Transplants e addirittura si concentrerà su un album da solista. Ciò nonostante è il disco dei Blink a destare più curiosità, in virtù del fatto che la band ha rotto i rapporti con il chitarrista e cantante Tom DeLonge già dal mese di gennaio del 2015.

Si è trattato di un abbandono non esattamente amichevole, nonostante quello che inizialmente veniva detto, e non sembra correre buon sangue tra le parti. Al suo posto, per i live, è stato ingaggiato Matt Skiba degli Alkaline Trio. Il musicista di Chicago è poi entrato in studio con i Blink nel mese di settembre e ha preso a tutti gli effetti il posto di DeLonge.

Scrivi un commento