Macklemore

Macklemore annuncia la data di uscita del suo album “This Unruly Mess I’ve Made” (VIDEO)

Macklemore & Ryan Lewis sono finalmente usciti allo scoperto, “This Unruly Mess I’ve Made” è il titolo del loro nuovo album e sarà disponibile dal 26 febbraio.

L’artista ha affidato l’annuncio al suo profilo instagram che, con una foto, rimandava direttamente ad un video sul suo sito ufficiale (CLICCA QUI PER IL VIDEO); nel video il rapper si dice pronto, dopo un periodo difficile a mostrare ciò che è riuscito a fare in un momento in cui ha deciso di abbandonare la sua Seattle per andarsi a rinchiudere “in the middle of nowhere” (nel bel mezzo del nulla) con un gruppo di amici a fare musica.

È importante sottolineare, come dice lo stesso rapper nel video, che quella di Macklemore & Ryan Lewis non è stata una scelta dettata da una programmazione fatta precedentemente, ma dalla necessità scaturita in loro di fare musica: “Not because we had to, but because we got to”.

Non resta che aspettare, probabilmente assaggeremo qualcosa prima del 26 febbraio, ma sappiamo che il grosso arriverà proprio quel giorno.

Scrivi un commento