Baby K e la bambina: è scandalo sui social

Baby K è nell’occhio del ciclone dopo una situazione che ha coinvolto una bambina malata.

A quanto pae, la ragazzina avrebbe chiesto di allontanarsi dall’ospedale proprio per vedere Baby K, il suo idolo in concerto nella sua città.

La piccola desiderava vedere Baby K, abbracciarla e magari farsi una foto insieme a lei.

La cantante però ha rifiutato di incontrarla, una situazione che fatto gelare il sangue a molti fan della musicista e che sta scatenando in queste ore numerose discussioni sui social.

Secondo quanto riportato, gli agenti avrebbero fatto avvicinare la bimba al camerino di Baby K.

Lei però si sarebbe rifiutata sia all’inizio che alla fine del concerto di concedere una foto o un momento del suo tempo.

«Come mamma e come zia mi vergogno per questa persona di “grande” umanità nonostante fosse al corrente della situazione. Vergogna! Non ci sono parole!» Ha scritto la zia della bambina su Facebook, definendo poi la cantante come “maleducata”, proprio per non aver concesso un momento a una bambina che la adora e sta vivendo un periodo davvero difficile.

A seguito dell’evento, la bimba ha però ricevuto una videochiamata da Baby K che ha promesso di dedicarle una canzone.

Resta da capire se il tutto sia frutto di un equivoco o se, dopo aver visto l’aria di bufera, il team della K non abbia deciso di rimediare in extremis.

Di sicuro maggiori informazioni saranno rilasciate nei prossimi giorni, per il momento però la bambina è stata descritta come molto felice della chiamata con la sua eroina.

Scrivi un commento