Baglioni e Morandi, il Foro Italico è pronto ad accogliere i ‘Capitani Coraggiosi’ (SCALETTA)

L’attesa è finalmente finita, da oggi, 10 settembre, fino al 26 settembre, Claudio Baglioni e Gianni Morandi si esibiranno al Foro Italico di Roma con lo spettacolo ‘Capitani Coraggiosi’.

I cantanti non hanno bisogno di presentazioni, diciamo solo che l’idea di suonare insieme la covavano da anni e che, finalmente, sono riusciti metterla in pratica. Un successo assicurato, garantito dalla presenza dei caldissimi sostenitori dei due cantautori, che vantano una lunghissima carriera e che avranno l’occasione di accaparrarsi l’uno i fans dell’altro.

I dettagli dello spettacolo non sono ancora stati del tutto rivelati, quel che è certo è che ci saranno dei pezzi fissi e, di serata in serata, cambieranno alcune canzoni. Un’altra certezza è che sarà l’inedito ‘Capitani Coraggiosi’ a pilotare lo show e che tra i pezzi ‘fissi’ figurano: Poster, Un mondo d’amore, C’era un ragazzo, E tu, Amore bello, Signora Lia, Tutto in un abbraccio, Mai più come te; d’altronde, lo spettacolo andrà assaporato di serata in serata.

Non ci resta che aspettare il risultato di questa serie di concerti per tirare le somme, sicuramente i due non deluderanno le aspettative di chi ha deciso di acquistare biglietti che variano dai 33€ ai 200€.

Scrivi un commento