beyonce

Beyonce mostra il pancione: in arrivo due gemelli

Beyonce è di nuovo incinta: la popstar statunitense fa sapere a tutto il mondo di aspettare due gemelli dal rapper e produttore Jay Z. E il modo in cui comunica la notizia del lieto annuncio è piuttosto inusuale: posta una foto sul proprio profilo instagram in cui posa con il pancione in bella mostra, ricoperta da una ghirlanda di fiori.

Qui l’immagine che in poche ore ha fatto il giro del mondo: ben otto i milioni di like ottenuti in meno di 24 ore, a testimoniare la portata planetaria del messaggio che ha voluto dare. Per lei si tratta della seconda maternità: dal suo compagno ha già avuto una figlia che ora ha cinque anni. Questa la didascalia che accompagna l’annuncio: “Siamo stati benedetti due volte ancora”.

Non è la prima volta, comunque, che una star di fama mondiale faccia parlare di sé per un’immagine osé in cui mostra senza pudore il pancione. In campo internazionale l’avevano già fatto Shakira, Britney Spears o Christina Aguilera, solo per citarne alcune; in Italia, invece, ricordiamo, tra gli altri, i casi riguardanti Gianna Nannini, Monica Bellucci o Raffaella Fico.

Classe 1981 di Houston, Beyoncé Giselle Knowles-Carter, nome completo della star, ha incominciato la sua carriera con la girlband Destiny’s Child (assieme a sua cugina Kelly Rowland e con Michelle Williams), per poi dare avvio alla carriera da solista nel 2013, riscuotendo sin dall’immediato un grandissimo successo. Da quella data, infatti, la cantante statunitense ha ricevuto sessantadue nomination per i Grammy Awards, vincendone ben venti (seconda in assoluto per numero di vittorie dietro Alison Krauss).

La Recording Industry Association of America (RIAA) l’ha decretata l’artista con più certificazioni nel decennio 2000-2010; la prestigiosa rivista nordamericana Billboard l’ha giudicata come l’artista più influente del primo decennio del terzo millennio e la sua Crazy in love è stata scelta come canzone dello stesso decennio. Ha venduto finora ben 180 milioni di dischi, 120 dei quali da solista.

Scrivi un commento