Biagio Antonacci, a settembre il nuovo tour

Biagio Antonacci torna a cantare live in un nuovo imperdibile tour.
A settembre 2016 prenderà il via il tour nei palasport in sei appuntamenti musicali nelle città di Roma e Milano.
Il 6, 9 e 10 settembre 2016 Biagio canterà al Mediolanum Forum di Milano
Il 14, 16, 17 settembre 2016 si esibirà al Palalottomatica di Roma.
Le prevendite dei biglietti per assistere agli spettacoli che si preannunciano spettacolari, si apriranno mercoledì 9 dicembre 2015 dalle ore 15.00 sul sito ticketone.it. A partire da mercoledì 16 dicembre 2015 i biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita e rivendite abituali.

Biagio annuncia il suo tour sulla sua pagina ufficiale facebook e precisa : “Sono le uniche date nei palazzetti italiani del 2016……. vi aspetto io ……..!!!! …… È uno spettacolo molto importante / difficile da spostare in spazi più piccoli.
Love……B.”

E ancora scrive: “Sicuramente costerà un sacrificio in più ……Ma sarebbe bello vedersi tutti li …….Adesso Milano e Roma. Un meeting lungo 6 giorni….. Musica e km.”

Solo sei date dunque il nuovo tour di Biagio Antonacci previsto per il prossimo anno. Solo sei appuntamenti che saranno gli unici nei palasport in cui i fan potranno assistere al concerto dell’affascinante cantautore milanese.
Un tour nei palasport a cui i fan potranno ascoltare live i brani inediti e i più grandi successi della carriera di Biagio contenuti nell’esclusiva raccolta pubblicata il 27 novembre.
Eventi esclusivi quelli che si terranno a Roma e Milano dunque.

Scrivi un commento