Bomber

“Bomber”, il Pagante domina anche su iTunes

A poche ore dall’uscita di “Bomber”, il Pagante è già primo su iTunes, scalzando due affezionatissimi frequentatori della vetta come Álvaro Soler e Valerio Scanu. Il pezzo è uscito questa notte, proprio nel giorno in cui si apriranno ufficialmente le porte di EURO 2016; il desiderio dei membri del gruppo sarebbe quello di farlo imporre come inno della spedizione italiana in Francia.

Le qualità ci sono tutte: un drop, tanto desiderato dai fan, un testo ‘ignorante’ – adattissimo a quella che è l’indole dei convocati dal CT Antonio Conte -. Sembra proprio che Eddy Veerus, Roberta Branchini e Federica Napoli si siano affermati prepotentemente in una scena musicale italiana orfana di hit spensierate che, per un attimo, rendano possibile il distacco da una realtà sempre più popolata da brani romantici, malinconici, celebrativi et similia.

Per il video ufficiale dovremo ancora aspettare domenica. In cantiere c’è anche un album, la cui uscita dovrebbe essere svelata a breve, secondo le indiscrezioni rivelate dalla stessa Brancar su Snapchat.

Do you wanna be a Bomber? Noi sì

Scrivi un commento