Britney Spears, nuovo album nel 2016?

Ha voglia di riprendersi la scena, Britney Spears. La Lolita del pop tornerà presto con un nuovo progetto discografico e proprio in questi giorni ha diffuso sui social alcune foto che la ritraggono al lavoro negli studi di registrazione. Al suo fianco gli storici e fedeli collaboratori Dj Burns e il produttore e autore Mischke Butler.

http://twitter.com/britneyspears/status/661683826049945600/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Britney ha pubblicato lo scorso maggio il singolo Pretty girls insieme alla collega Iggy Azalea, brano che anticipa l’uscta del nuovo album, di cui non si hanno ancora molte informazione, nè sul titolo, nè sulla data di uscita.
Ecco il video di Pretty Girls

Intanto la cantante ha appena siglato un’importante collaborazione con Giorgio Moroder per il singolo Tom’s Diner, contenuto nel nuovo album del produttore italiano, dal titolo Deja-Vu

Britney Spears, nuovo album nel 2016?

Inoltre Britney Spears tornerà a ricoprire il ruolo di attrice nel telefilm Jane and the Virgin, in cui reciterà una parte al fianco di Gina Rodriguez, Andrea Navedo e Yael Grobglas, che interpretano rispettivamente Jane Villanueva, Xiomara Villanueva e Petra Solano. La serie ha per protagonista Jane, una ragazza credente che resta incinta per colpa di uno sbaglio commesso dalla sua ginecologa lesbica e che decide di portare avanti la sua gravidanza proprio perché religiosa e per dare il figlio nato al padre biologico. Britney verrà introdotta nella quinta puntata della seconda stagione.

Britney Spears, in arrivo un nuovo album

Tornando a noi, si tratta nel nono disco (eh già!) della carriera stellare di Miss Spears. Cosa si inventerà questa volta? La sua musica avrà una nuova direzione? Un nuovo sound? Molto poco si sa a riguardo, se non che la lavorazione sia alquanto lenta, per permettere di produrre grandi hit, come afferma il manager di Britney. Da alcune indiscrezioni, sembra che Miss Spears si sia affidata ad autori e produttori di successo, come Ian Kirkpatrick, Chantal Kreviazuk, Simon Wilcox, Justin Tranter e Julia Michaels, che hanno lavorato a hit come Want to want me di Jason De Rulo o Rich Girl di Gwen Stefani. Non si pensa ad un tour, visto che il Piece of Me Tour, lo show in cui è impegnata la Spears a Las Vegas, è stato rinnovato fino al 2017.

Non vediamo l’ora di scoprirne di più!

Scrivi un commento