Cranberries, la cantante evita il carcere

Dolores O’ Riordan, la cantante dei Cranberries, ebbe una brutta esperienza nel novembre del 2014. La cantante fu protagonista di un litigio in aereo con gli assistenti di volo durante la tratta tra tra New York e Shannon. All’atterraggio la polizia cercò di prenderla in custodia ma reagì in malo modo colpendo a colpi di calci e pugni gli agenti.

Un anno dopo, nel dicembre del 2015, Dolores si era dichiarata colpevole delle accuse che le venivano rivolte mentre il giudice la invitava a scrivere delle lettere di scuse alle persone coinvolte nella disputa del 2014.
Il 27 febbraio 2016 è arrivata la sentenza del giudice che assolve la cantante dei Cranberries poiché ella soffre di bipolarismo. “La sua condizione medica le impedisce il pieno giudizio delle sue azioni ma lasciatemi chiarire che non è stata trattata in maniera differente da chiunque altro”– dichiara il giudice.
Nonostante la sentenza, Dolores è stata stata condannata a donare 6mila euro in beneficenza ad enti che si occupano dei carcerati.

Scrivi un commento