Christina Aguilera

Cristina Aguilera torna live

Christina Aguilera torna dal vivo dopo un lungo periodo lontana dalle scene. La popstar ha annunciato il suo ritorno dal vivo a New York, a distanza di due anni dall’ultimo concerto.

Per farlo, non ha mancato di sorprendere i fan, pubblicando delle provocanti foto dove la troviamo in jeans strappati, di fronte allo specchio on i seni coperti solo dai lunghi capelli.

Un annuncio che ha mandato gli appassionati in visibilio, con la possibilità di tornare a vedere dal vivo una delle pop star più famose.

La prima data sarà l’11 settembre, dove la Aguilera si esibirà nel corso del Ladyland Festival, evento musicale riservato a sole cantante donne.

La manifestazione è organizzata da Ladyfag, futura moglie di Skin, e e vedrà proprio Skin protagonista con un Dj set.

Il topless della Aguilera è un ritorno trasgressivo sui palchi che sta scaldando i fan per quello che si preannuncia come un grande evento del pop americano.

Christina si era espressa di recente sulla questione della ex rivale Britney Spears e del suo scontro legale con il padre Jamie.

In quel caso aveva parlato a favore di Britney, dicendo che non reputava possibile tenere una persona priva del controllo sulla sua vita e sul suo patrimonio.

I fan di Christina Aguilera, non possono che gioire di questo ritorno, in particolare gli americani che avranno modo di vederla dal vivo tra meno di una settimana.

La Aguilera, dopo l’età dell’oro degli anni 90, dove emerse come risposta a Britney Spears, ha continuato con una carriera importante che l’ha ormai incoronata tra le regine del pop.

C’è da dire però, che questo pop ultimamente ha un po’ troppe regine, e il vero trono, almeno per ora rimane quello di Madonna.

Non ci rimane che attendere la live della Aguilera nel corso di quello che si prospetta come un evento di grande successo.

Scrivi un commento