Cristina D’Avena e la sua scollatura social (FOTO)

Da bambini le voci femminili a noi più familiari erano quelle della mamma, delle maestre e, senza dubbio, di Cristina D’Avena. Indimenticabili sono le sigle con le quali ha scandito ogni istante della nostra infanzia, riuscendo a coprire anche diverse generazioni. Quello che col tempo si è venuto a creare tra Cristina e chi, guardando i cartoni animati, ascoltava le sue magistrali interpretazioni è un rapporto quasi sacro, nonostante non tutti abbiano ben presente l’aspetto della cantante.

È proprio su questo dato il fulcro del nostro discorso: Cristina D’Avena è dotata di un fisico a dir poco prorompente e, nonostante una leggenda narri che abbia compiuto cinquant’anni, sembra che il tempo non la sfiori minimamente. Abbiamo girato un po’ attorno alla cosa, forse è arrivato il momento di sottolineare che ciò che di Cristina non passa sicuramente inosservato è il décolleté.

In un momento in cui spopola il tormentone “escile”, Cristina ha caricato una foto sul suo profilo Facebook che non lascia spazio all’immaginazione, un’immagine che, nel giro di pochissimo, ha mandato in visibilio chi la segue, ma anche chi, diversamente, si è lasciato attrarre da quelle particolari qualità accennate prima.

12294921_938249696212046_2864870400173291417_n

A fare da cornice alla foto sono i commenti degli utenti che, come da manuale, hanno cominciato a inondarla di riferimenti ai cartoni animati, dando sfogo a tutta l’immaginazione che, forse aiutata dal tipo di foto, troppo spesso viene repressa. (QUI i commenti)

Insomma, è quasi magia…Cristina.

Scrivi un commento