Dear Jack, l’ultima intervista insieme su RTL 102.5

Il 23 settembre arrivava la notizia: Alessio Bernabei, il frontman dei Dear Jack, lascia la band per seguire una carriera da solista.
Un fulmine a ciel sereno per i fan. Una notizia del tutto inaspettata dati i progetti della band nell’imminente futuro.
Noi di blog di musica appresa la notizia abbiamo celebrato il percorso fatto dalla band dai tempi di Amici fino ad ora con le 5 canzoni più belle dei Dear Jack.
Alessio & co. hanno dato la notizia sul profilo facebook, con poche parole hanno spiegato che Alessio Barnabei intraprenderà un percorso da solista.

A meno di una settimana di distanza dall’annuncio shock, i Dear Jack si presenteranno per l’ultima volta insieme per un’intervista su RTL 102.5. Durante programma radiofonico la band avrà modo di dare maggiori spiegazioni ai fan che nelle ultime ore si stanno disperando. Il programma andrà in onda lunedì alle 15 su rtl 102.5.

La radio annuncia gli ospiti più richiesti degli ultimi giorni così:
I Dear Jack e Alessio Bernabei per l’ultima volta insieme a RTL 102.5! Lunedì 28 settembre dalle ore 15 in “The Flight” con La Zac e Fabrizio Ferrari. La band e il cantante solista spiegheranno i motivi della loro separazione, presa di comune accordo, e risponderanno a tutte le vostre domande su Twitter con l’hashtag ‪#‎TheFlight‬. Sarà anche l’occasione per ascoltare tutti i brani di “Domani è un altro film – Seconda Parte”, le ultime copie sono disponibili in tutti i negozi e nei digital store.

Scrivi un commento