E’ online il nuovo singolo di Achille Lauro

Achille Lauro ha pubblicato da poco il so nuovo album, Lauro.

Subito dopo il rilascio del disco, già un grande successo, ecco arrivare il video ufficiale di uno dei pezzi principali dell’album, ovvero Lauro, title track che fa da apripista al nuovo lavoro dell’autore romano.

Lo troviamo naturalmente protagonista con capelli ossigenati e il suo tipico stile.

Le immagini del video mostrano il cantante oggi, alle prese con l’interpretazione del pezzo e con alcuni momenti del suo passato.

Un video che richiama al lavoro autoriale di Lauro, molto incentrato sula sua figura e sul suo passato che caratterizza alcuni pezzi e fa da guida a un disco molto particolare.

Il video ha già ottenuto un successo notevole, destinato probabilmente a crescere nei prossimi giorni.

Nel frattempo il disco è già campione di incassi con vendite importanti e una grande attenzione intorno al nuovo lavoro.

La versione CD autografata è andata subito sold out, mentre CD e LP tradizionale stanno continuando a vendere davvero bene, mostrando il seguito di Lauro e il successo di questo autore cresciuto anno dopo anno e legato in modo forte a Sanremo, che ha contribuito a rivoluzionare.

Un autore particolare in grado ancora di sorprendere e che potrebbe regalare pezzi importanti con il passare del tempo.

Lauro, sembra uno di quei rari casi che sono cresciuti e migliorati negli anni, anziché dare tutto con i primi dischi per poi spegnersi lentamente e vivere del successo passato.

Achille Lauro prosegue così un periodo molto importante, tra apparizioni televisive e un grande successo dei suoi lavori.

Dalla sua, c’è anche una grande capacità di innovare e una produzione davvero continua che gli ha permesso di affermarsi ancora di più.

Non ci resta che attendere i nuovi video che usciranno da questo album così particolare che potrebbe essere uno dei migliori dell’autore romano.

Scrivi un commento