Giordana Angi a Sanremo con la sua “Come mia madre”

Giordana Angi porta a Sanremo 2020 la sua Come Mia Madre.

Tra i 24 big che si sfideranno al festival più famoso d’Italia, la Angi porta il suo pezzo alla prima edizione condotta da Amadeus.

Una dedica, oltre che un inno all’amore dove la Angi si ispira a DanteSommo Poeta, o almeno, così dichiara in una recente intervista.

Il brano di Giordana Angi a Sanremo 2020 parla d’amore ed è dedicato a sua madre.

Nato dalla penna di Manuel Finotti, il pezzo sembra uno dei più adatti alla kermesse, ancora legato a quegli stilemi della musica italiana recente che potrebbero essere di nuovo premiati, dopo la novità di Mahmood.

Si tratta di un pezzo in linea con quanto ha proposto in questi ultimi mesi, dove abbiamo visto Giordana parlare di temi personali, anche in modo forte, e raccontare esperienze di vita e abusi subiti.

Molti degli ultimi singoli sono stati presentati nelle trasmissioni della De Filippi.

A firmare il brano Come mia madre di Giorana Angi è Manuel Finotti, penna principale assieme alla stessa Giordana.

Per la serata delle cover, Giordana Angi porta invece un brano di Mia MartiniLa Nevicata Del 56.

Il festival è ormai vicinissimo e avremo davvero tanto di cui parlare.

Nel frattempo continuano gli approfondimenti e nuovi dettagli su un’edizione che sembra davvero differente da quello che abbiamo conosciuto fino ad oggi.

Staremo a vedere come, tra nuove leve, e personaggio ormai storici, il festival riuscirà a conquistare ancora una volta il suo pubblico, aprendosi magari ad un pubblico nuovo.

Scrivi un commento